Calhanoglu, tanti auguri dal Milan: è nata la figlia Liya! - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Calhanoglu, tanti auguri dal Milan: è nata la figlia Liya!

Pubblicato

su

Calhanoglu moglie

Calhanoglu è diventato papà per la prima volta, la sua bimba è nata ed ora arrivano numerosi gli auguri alla sua famiglia

Calhanoglu è diventato padre, l’attaccante del Milan realizza forse il sogno più bello della sua vita, da parte della società tutta e dei tifosi, i migliori auguri per questo straordinario evento. Volato ieri in Germania e costretto a saltare la seduta di allenamento in vista della gara col Chievo Verona, Hakan ha potuto assistere alla nascita di Liya, la sua primogenita, con  tanto di messaggio di auguri da parte di tutta la società, a lui e alla moglie Sinem, come sotto riportato.

UN ANNO DIFFICILE- Un evento rosa di un colore forte ed acceso che cancella in toto l’anno molto difficile che il giocatore ha dovuto affrontare per via dei tanti problemi familiari. La nascita della bimba riporta le cose ad un equilibrio utile per tornare a rendere al meglio anche sul campo, cosa estremamente necessaria, anche se ultimamente si erano visti già miglioramenti molto importanti da parte sua.

LA GIORNATA DI IERI- Secondo quanto riportato da SkySport 24 Hakan Calhanoglu ieri non si non si è regolarmente allenato con i compagni. Il motivo appunto l’imminente nascita della figlia. Contro il Chievo è quindi possibile che il numero 10 rossonero non venga impiegato dal primo minuto, facile pensare che al suo posto si prepari Borini, con Castillejo dalla parte opposta. Vedremo nelle prossime ore gli sviluppi e soprattutto come Gattuso ha in mente di sostituirlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.