Chievo-Milan, ipotesi Biglia dal primo minuto: ecco chi riposerà - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Chievo-Milan, ipotesi Biglia dal primo minuto: ecco chi riposerà

Pubblicato

su

Biglia

Chievo-Milan, possibile cambio a centrocampo per Gennaro Gattuso: Lucas Biglia potrebbe tornare dal primo minuto

Per la sfida di sabato sera al Bentegodi di Verona tra Milan e Chievo Gennaro Gattuso starebbe penando di applicare un po’ di turnover alla formazione titolare. Oltre all’obbligatoria assenza di Ricardo Rodriguez (squalificato), probabilmente sostituito da Calabria dirottato sulla sinistra o Laxalt, il tecnico calabrese potrebbe anche decidere di concedere un turno di riposo a Tiémoué Bakayoko facendo partire nell’undici titolare Lucas Biglia. Il mediano francese sta giocando ininterrottamente dallo scorso novembre e meriterebbe di poter rifiatare soprattutto visto che la settimana prossima ci sarà il derby con l’Inter. 

Dall’altro lato Lucas Biglia è rientrato all’infortunio e ha bisogno di mettere minuti sulle gambe per poter essere considerato a tutti gli effetti recuperato. I minuti concessi all’argentino nelle ultime uscite stagionali sono stati sicuramente importanti ma schierarlo dal primo minuto contro l’ultima della classe (il Chievo) potrebbe essere la prova del nove. Turn over a parte per dopo la pausa di campionato, 30 marzo, i rossoneri potranno riabbracciare anche due importanti elementi del proprio pacchetto arretrato: Cristian Zapata e soprattutto Mattia Caldara, quest’ultimo fuori da inizio stagione e che nelle ultime settimane ha ricominciato a calcare il campo solo con la Primavera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.