Chievo-Milan, i post Instagram più belli dei rossoneri
Connettiti con noi

Social

Chievo-Milan, i post Instagram più belli dei rossoneri

Pubblicato

su

Kessie Piatek

I post Instagram più significativi dei rossoneri. Romagnoli, Donnarumma, Biglia, Casteilljo

Vediamo insieme i post Instagram dei rossoneri più significativi il giorno successivo alla vittoria contro il Chievo.

Alessio Romagnoli insieme a Mateo Musacchio sta sigillando il reparto difensivo. Anche ieri prestazione positiva contro Stepinski e Meggiorini: «It’s a vital win, one that allows us to continue on this run».

https://www.instagram.com/p/Bu04IdVnhT9/

Gigio Donnarumma incarna lo spirito di Gennaro Gattuso e suona la carica: «Non vogliamo mollare di un cm! 🔴⚫️sempre bello festeggiare la vittoria così…e adesso faremo di tutto per farlo anche domenica sera a San Siro!».

https://www.instagram.com/p/Bu0nNsjAFQW/

Lucas Biglia è tornato titolare nel Milan dopo tanto tempo e, soprattutto è tornato al gol. L’argentino è risultato con una grandissima punizione dedicata alla famiglia: «A voi 3 che siete quelli che non mi lasciate mollare mai!!! Vi amo!».

https://www.instagram.com/p/BuzqTiggiRs/

Samu Castillejo, grande protagonista ieri sera in campo, guarda già avanti. Domenica prossima c’è il derby: «Un’altra vittoria importante. Adesso prepariamoci per una grande sfida…».

https://www.instagram.com/p/BuzgkxcF7aG/

Per i Top&Flop del match clicca qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.