Caressa a Sky: «Il Milan non è il Lipsia, la scelta di prendere Kalulu...»
Connettiti con noi

News

Caressa a Sky: «Il Milan non è il Lipsia, la scelta di prendere Kalulu…»

Pubblicato

su

Fabio Caressa

Caressa, noto giornalista di Sky Sport, ha detto la sua sul nuovo Milan di Elliott, evidenziando l’ultimo acquisto rossonero Kalulu

Fabio Caressa, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, dando la sua opinione sul progetto rossonero di Elliott, tenendo conto l’ultimo acquisto Pierre Kalulu. Le sue parole:

«Con tutto il rispetto per Kalulu, giocatore che non conosco tantissimo ma di cui mi hanno parlato bene, giocare a San Siro sarà difficile e lì cominceranno i guai. Il Milan non è il Lipsia o lo Schalke 04, è una realtà diversa e i tifosi del Milan sono abituati a altri scenari. Non si può prendere un modello e piazzarlo in un mondo completamente diverso. Questa idea per il Milan può funzionare o al contario portare ad una crisi dirigenziale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.