Canzone su Piatek, ecco l'ultima idea del rapper Eater la Plaza - VIDEO
Connettiti con noi

Social

Canzone su Piatek, ecco l’ultima idea del rapper Eater la Plaza – VIDEO

Pubblicato

su

Canzone su Piatek, il rapper Eater la Plaza ha omaggiato il bomber rossonero che ha conquistato i milanisti

Kris Piatek è il nuovo idolo del popolo rossonero. Il polacco ha saputo affermarsi in pochissimo tempo, allontanando tutte le critiche degli scettici. Il passaggio dal Genoa al Milan non ha cambiato nulla sulla media realizzativa del Pistolero. Dopo lo splendido coro della Curva Sud dedicato al numero 19 rossonero, è arrivata la canzone del rapper Eater la Plaza dal titolo appunto “Piatek”. La Plaza è un compositore milanese, nativo di Cinisello Balsamo. È diventato famoso grazie al singolo Kalash e a Sauvage, di chiara ispirazione d’oltralpe.

Il musicista classe ’97 ha iniziato una proficua collaborazione con F.T. Kings, con il quale ha lanciato anche il singolo Piatek.

Nel testo, oltre allo scontato “Pum Pum”, anche qualche presa in giro nei confronti dell’ex Gonzalo Higuain e di Icardi. Il cantante ha voluto celebrare l’attaccante del Milan con una canzone facilmente orecchiabile e con tante citazioni rossonere, da Van Basten a Shevchenko, passando per Ringhio Gattuso.

Ecco il video della canzone milanista che spopola sui social:

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.