Ecco la nuova coreografia dedicata a Piatek: la Curva Sud estrae il Revolver – VIDEO

Coro Piatek
© foto Facebook

Ecco il nuovo coro per Piatek varato dalla Curva Sud del Milan nei minuti successivi alla prima doppietta in rossonero del “Pistolero”

Krzysztof Piatek è stato il trascinatore del Milan che ieri sera ha eliminato il Napoli di Ancelotti dai quarti di finale di Coppa Italia. Sin dal proprio esordio, avvenuto sempre contro i partenopei ma sabato scorso in campionato, “Kristo” ha canalizzato tutto l’entusiasmo e le aspettative dei tifosi milanisti vogliosi di dimenticare al più presto l’ennesima brutta storia legata alla figura del proprio centravanti: quella di Gonzalo Higuain. Detto fatto, ci sono voluti solo 10 minuti per Piatek per far esplodere la gioia di San Siro e altri 17′ per far strabuzzare gli occhi del mondo intero. Due gol diversi (di cui uno da cineteca) che ridanno al Milan la collocazione che gli compete e soprattutto un attaccante che sa segnare in ogni maniera.

Dire però che l’approccio di Piatek abbia sorpreso è un’eresia, l’attaccante polacco infatti è alla 21esima marcatura in 22 gare disputate in stagione e già nel giorno della presentazione aveva annunciato di essere “Nato pronto”. Tutti indizi che sono bastati alla Curva Sud rossonera per creare la nuova coreografia dedicata al numero 19 rossonero: un testo facile che però diventa “magico” quando le migliaia di mani si alzano in cielo con l’intento di mimare lo sparo del “Revolver Piatek”. «Tu sai fare bum-bum-bum-bum!» farà il giro degli stadi italiani insieme ai gol del “cacciatore di taglie” milanista. Benvenuto al Milan “Kristo”, la tua nuova casa. 

E già piatek bum bum

Gepostet von Amici di A.C. Milan am Dienstag, 29. Januar 2019