Calhanoglu salta il Benevento, ora Gattuso sceglierà le due punte: André Silva-Cutrone - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Calhanoglu salta il Benevento, ora Gattuso sceglierà le due punte: André Silva-Cutrone

Pubblicato

su

Calhanoglu

L’infortunio di Calhanoglu scuote Gattuso in allenamento, il tecnico contro il Benevento potrebbe anche puntare sulle due punte

Dubbi in Casa Milan dopo l’infortunio di Calhanoglu che ha obbligato Gattuso a schierare Borini dal primo minuto contro il Torino, l’esterno dopo un buon inizio ha poi però deluso nella posizione tradizionalmente più consona di esterno alto di sinistra cozzando spesso e volentieri con la difesa granata. Ora che lo stop del turco sembra essere più lunga del previsto (leggi qui INFORTUNIO CALHANOGLU), Gattuso sarà costretto a prendere una seria decisione: Borini e lo spentissimo Suso contro il Benevento o azzardare un attacco a due punte?

Sì perché l’esperimento provato da Gattuso nei minuti finali della gara di mercoledì non è dispiaciuto a Mirabelli così come ai tifosi rossoneri che sembrano aver capito la strada da adottare per ricavare il più possibile dai tre centravanti attualmente in rosa e sopratutto da un sistema offensivo che nelle ultime quattro partite ha totalizzato solo 2 gol. Se questa decisione convinca anche Gattuso non è ancora dato saperlo visto i due giorni che separano dal match, decisamente troppo pochi per puntare ad un cambio di modulo effettuato in maniera brillante. Il Milan ad ogni modo deve sopperire agli acciacchi mostrati nella gara di mercoledì: oltre a Calhanoglu mai apparso infatti anche Biglia e Bonucci hanno sofferto qualche problema in campo; se a questo si aggiunge anche il problema a Romagnoli che lo terrà fuori presumibilmente ancora per tre settimane ci sembra chiaro che di quella rincorsa disperata all’Inter si stiano pagando sfortunatamente i danni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.