Infortunio Calhanoglu, sospiro di sollievo: niente lesione ma contro il Benevento non ci sarà - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Calhanoglu, sospiro di sollievo: niente lesione ma contro il Benevento non ci sarà

Pubblicato

su

Calhanoglu

Hakan Calhanoglu salterà la sfida contro il Benevento ma per lui “soltanto” un’infiammazione, sospiro di sollievo per Gattuso e il Milan

Sospiro di sollievo da Milanello dove Calhanoglu fortunatamente non ha subita alcuna lesione al legamento bensì una blanda infiammazione che gli permetterà di recuperare a partire dalla prossima settimana. Niente Benevento dunque per Calhanoglu che difficilmente rientrerà nella lista dei convocati: al posto del turco potrebbe optare per confermare Fabio Borini o optare per un cambio di modulo che metta da parte gli esterni schierando due punte centrali in contemporanea: Cutrone e André Silva contro il Benevento. 

Come riportato da Mediaset Premium pochi istanti fa il centrocampista turco difficilmente tornerà a disposizione contro il Benevento. L’ex Leverkusen, che si è sottoposto agli esami strumentali fortunatamente scongiurato la lesione dei legamenti, non sembra poter recuperare entro questo sabato per poi tornare pienamente a disposizione di Gattuso a partire dalla prossima settimana per la sfida contro il Bologna.

MILAN-BENEVENTO, LEGGI LE ULTIME SULLA FORMAZIONE

In casa Milan l’esclusione di Hakan Calhanoglu contro il Torino ha cambiato la tattica della partita. Il turco è stato tenuto a riposo da Gennaro Gattuso e sostituito con Fabio Borini contro i granata ma questa volta il tecnico calabrese potrebbe decidere di optare nello schierare contemporaneamente due punte: Cutrone e André Silva. In questo primo anno con la maglia del Milan il classe ’94 ha totalizzato 40 presenze, 5 gol e ben 9 assist.

INFORTUNIO CALHANOGLU – L’ex Bayer Leverkusen è stato escluso a scopo precauzionale. Ringhio sperava di recuperarlo già per la sfida di San Siro contro il Benevento in programma sabato prossimo ma difficilmente accadrà come fanno sapere da Milanello. Sicuramente l’appuntamento cerchiato sul calendario rossonero è la finale di Coppa Italia contro la Juventus, match nel quale Gattuso vorrebbe avere tutti a disposizione fatta eccezione per l’infortunato di lungo termine Andrea Conti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.