Calhanoglu resta al Milan e tratta il rinnovo: cifre e clausola
Connettiti con noi

Calciomercato

Calhanoglu resta al Milan e tratta il rinnovo: cifre e clausola

Pubblicato

su

Calhanoglu

Hakan Calhanoglu ha recentemente smentito le voci di un possibile addio al Milan e intanto discute il rinnovo: ecco cifre e clausole

Hakan Calhanoglu ha oggi giurato amore al Milan smentendo, al contempo, tutte le voci che lo vedrebbero diretto in Bundesliga. A riconferma di queste parole nei giorni scorsi l’entourage del fantasista turco ha aperto i discorsi per il rinnovo di contratto con il club rossonero. Ecco cifre e clausole:

Secondo quanto affermato da il Giornale la negoziazione porterebbe ad un aumento salariale per il numero 10 rossonero che, dopo la sottoscrizione, andrà a guadagnare tra i 3 e i 3,5 milioni l’anno (più bonus) fino al 2024. Non è ancora chiaro se all’interno del rinnovo verrà inserita una clausola rescissoria che dovrebbe comunque aggirarsi intorno ai 45-50 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.