Calhanoglu cancella i rumors e afferma: «Resto al Milan con Pioli»
Connettiti con noi

News

Calhanoglu cancella i rumors e afferma: «Resto al Milan con Pioli»

Pubblicato

su

Calhanoglu

Hakan Calhanoglu smentisce le voci che lo rivedrebbero nuovamente in Bundesliga e afferma: «Voglio restare al Milan con Pioli»

Hakan Calhanoglu, dopo l’intervento sui social, smetisce i rumors riguardanti un suo possibile ritorno in Bundesliga e ha ribadito oggi la propria volontà di restare al Milan:

«Non è vero che voglio tornare in Bundesliga. Voglio stare qui. Il Milan l’ho scelto con il cuore. Voglio indossare ancora la maglia del Milan. Pioli? E’ una figura fondamentale, non solo per me. Ci chiede cosa pensiamo quando facciamo le analisi in video, ha fatto un grande lavoro in un periodo difficile, col suo staff, tutti insieme. Anche noi adesso siamo una squadra». Il fantasista turco ha, sempre ai microfoni di Sky Sport, parlato di Zlatan Ibrahimovic e di Ralf Rangnick.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.