Caldara, il suo futuro non sarà alla Juve: ecco il "mi piace" chiarificatore - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Caldara, il suo futuro non sarà alla Juve: ecco il “mi piace” chiarificatore

Pubblicato

su

Caldara Simpson

Nella serata di oggi Mattia Caldara si è lasciato andare ad un “mi piace” chiarificatore sui social riguardo il proprio futuro

Anche nella serata di oggi si moltiplicano le congetture riguardo il futuro di Mattia Caldara. Il centrale 24 enne appena acquistato dalla Juventus sembrava essere ormai diretto verso il Milan all’interno di un’operazione che avrebbe portato Leonardo Bonucci in bianconero; nel pomeriggio però è arrivata la doccia fredda per Leonardo quando La Repubblica ha riportato di un’offerta da 40 milioni proveniente da Londra, sponda Chelsea. Proprio i blues allenati da Maurizio Sarri, rivali sul calciomercato anche per Higuain, sembravano inizialmente orientati verso Rugani per poi dirottare i propri interessi su Caldara.

Il nuovo indizio riguardo il futuro del giovane difensore italiano arriva dal suo account social con un “mi piace” chiarificatore riguardo la propria situazione di calciomercato. Il video, pubblicato da ‘Chiamarsi Bomber’, richiama ad un episodio della nota serie animata I Simpson che ritrae Mattia Caldara nelle vesti di nonno Simpson mentre entra e immediatamente esce da un locale di spogliarello dove lavora il nipote Bart che nell’occasione rappresenta la Juventus. Una sorta di tornello immaginario che ben raffigura il probabile destino di Caldara arrivato alla Juve in estate e già promesso sposo ad una tra Milan e Chelsea. Non è la prima volta che I Simpson entrano in contatto con il Milan, la scorsa estate fu il centrale rossonero Alessio Romagnoli a richiamare la nota serie creata da Matt Groening in riferimento al suo “status” all’interno della società di via Aldo Rossi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.