Calciomercato Milan: Florentino e Pessina restano due obiettivi
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: Florentino e Pessina restano due obiettivi

Pubblicato

su

Florentino

Calciomercato Milan: Floretino Luis e Matteo Pessina restano due obiettivi per l’estate. Non sono loro gli unici della lista

Nelle scorse ore vi abbiamo raccontato dell’accelerazione compiuta dalla dirigenza del Milan per due possibili rinforzi nella prossima sessione di calciomercato: Bakayoko e Torreira. Oltre ai due eccellenti rinforzi, secondo La Gazzetta dello Sport, la dirigenza rossonera continua a sondare il terreno anche per Florentino Luis e Matteo Pessina.

Per Florentino il Benfica sembra aver aperto alla formula del prestito biennale con obbligo di riscatto fissato intorno ai 35/40 milioni; per Pessina invece i rossoneri possono contare sulla volontà del giocatore di tornare nel club che l’ha fatto crescere come calciatore e sui diritti (50%) della futura rivendita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.