Buon compleanno Conti, il terzino pronto al ritorno in campo ma questo Calabria è intoccabile - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Buon compleanno Conti, il terzino pronto al ritorno in campo ma questo Calabria è intoccabile

Pubblicato

su

conti milan

Oggi Andrea Conti festeggia i 24 anni, per il terzino il rientro in campo è fissato per la seconda metà di marzo ma questo Davide Calabria è difficile da sostituire

Oggi piccolo momento di festa a Milanello dove la squadra ha ripreso senza sosta gli allenamenti in vista del derby, la squadra festeggerà il compleanno del terzino rossonero che oggi compie 24 anni. Per Andrea Conti un inizio sfortunato al Milan vista la rottura dei legamenti che l’ha tenuto out per l’intera stagione, il suo rientro è fissato per la seconda metà di marzo ma le recenti splendide prestazioni fornite da Davide Calabria, suo “rivale” nel ruolo di esterno basso di destra, non gli assicurano un posto da titolare. Il rientro di Conti tuttavia sarà fondamentale per il Milan di Gattuso, ancora in corsa in tutte le competizioni, che vista la giovane età dei due terzini italiani ha assicurato un futuro roseo alla propria corsia di destra.

Futuro radioso che pervade il Milan che però domenica dovrà fare i conti col presente: il 4 marzo infatti sarà derby contro l’Inter mentre giovedì 8, sempre a San Siro, toccherà all’Arsenal di Wenger per gli ottavi di finale di Europa League. Il rientro di Andrea Conti sarà dunque un’aggiunta fondamentale per la rosa milanista e un ennesimo incremento di autostima per i giocatori rossoneri sempre più consapevoli di far parte di un roster adeguato per assicurarsi, o attraverso il campionato o con la vittoria della competizione continentale, il futuro accesso alla prossima Champions League.

https://www.facebook.com/ACMilan/photos/a.197617736936.135136.147054831936/10155212502846937/?type=3&theater

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.