Borini e Castillejo a segno: 8-1 contro l'U18 rossonera
Connettiti con noi

Milanello

Borini e Castillejo a segno: 8-1 contro l’U18 rossonera

Pubblicato

su

Milanello

Doppietta di Borini nell’amichevole contro l’Under 18 rossonera. In gol anche Jack Bonaventura e Davide Calabria

Partitella in famiglia questo sabato di pausa per gli impegni delle Nazionali. Le amichevoli internazionali e le gare di qualificazione hanno decimato gli uomini a disposizione di Marco Giampaolo. L’allenatore ha optato per una partitella per far mantenere il ritmo gara a quelli rimasti a Milanello.

Alle 10:30 il Milan ha affrontato la selezione Under 18 rossonera vincendo come prevedibile in goleada. A segno Borini (doppietta), Castillejo, Calabria, Bonaventura e gli integrati Capanni, Brescianini e Olzer. Per i ragazi di mister Terni il gol della bandiera è stato siglato da Bassoli. Da segnalare l’impiego per alcuni tratti della partita di Jack Bonaventura nell’inconsueto ruolo di trequartista alle spalle delle punte. Per il focus sulle possibili varibili tattiche con Jack clicca qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.