Bonucci espulso, salta Chievo e Juventus - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bonucci espulso, salta Chievo e Juventus – VIDEO

Pubblicato

su

Espulso Leonardo Bonucci nel primo tempo per una gomitata su calcio di punizione in attacco. Salta match contro la Juventus

Inizia male la partita contro il Genoa per il Milan. Subito in 10 uomini per l’espulsione diretta ai danni di Leonardo Bonucci. Il capitano rossonero ha tirato una gomitata ad una vversario in occasione di un calcio di punizione in attacco. Dopo la consultazione del VAR l’arbitro non ha avuto dubbi sulla decisione.

Il difensore ora salterà sicuramente il Chievo nel prossimo turno infrasettimanale. Dovrebbe saltare anche il match contro la Juventus: il rosso diretto per condotta violenta solitamente viene sanzionato con più di una giornata di squalifica a differenza della somma di gialli. In più c’è l’aggravante che Bonucci è il capitano della squadra. Con tutta probabilità non ci sarà la rivincita contro la propria ex squadra da parte del numero 19 milanista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.