Bonucci è il primo ad esultare: «Riconquistato ciò che abbiamo guadagnato sul campo» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bonucci è il primo ad esultare: «Riconquistato ciò che abbiamo guadagnato sul campo»

Pubblicato

su

Bonucci

È Leonardo Bonucci il primo tesserato del Milan a commentare la sentenza del Tas e il ritorno in Europa League

L’ufficialità della sentenza del Tas che ha di fatto riammesso il Milan alla prossima Europa League ha rinvigorito i cuori dei tifosi rossoneri e ha permesso a Gattuso e i propri giocatori di tirare un sospiro di sollievo riconquistando quella qualificazione ai gironi di Europa League guadagnata sul campo. Il primo tesserato rossonero ad esultare per le notizie provenienti da Losanna è stato Leonardo Bonucci, come noto al centro di diverse voci di calciomercato che l’hanno accostato al Psg, che attraverso il proprio account Twitter ha così postato: «Riconquistato ció che avevamo raggiunto sul campo.»

Il tweet del capitano rossonero, il primo dall’inizio del ritiro, di fatto blocca le voci riguardo un suo imminente trasferimento. Il Milan con l’Europa League nuovamente in tasca farà affidamento nuovamente al proprio numero 19 che in coppia con Alessio Romagnoli guiderà la linea difensiva rossonera nella prossima stagione. Oggi alle 17 il Milan affronterà il Novara per la prima amichevole ufficiale della stagione, domani l’Assemblea dei soci di Casa Milan invece sancirà il passaggio di consegne da Yonghong Li (indagato dalla Procura di Milano) al fondo Elliott. Dal giorno dopo sarà calciomercato con una certezza in più: l’Europa League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.