Milan-Novara in streaming LIVE e diretta TV, ecco come e dove vederla - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Novara in streaming LIVE e diretta TV, ecco come e dove vederla

Pubblicato

su

Milan Esultanza

Domani il Milan scenderà in campo per la prima apparizione stagionale della nuova stagione. I rossoneri affronteranno il Novara alle ore 17

L’ attesa sta per finire, domani i tifosi rossoneri potranno finalmente tornare a parlare di calcio giocato, il loro Milan scende in campo alle ore 17:00 contro il Novara. I rossoneri dovranno necessariamente vincere la prima partita per iniziare bene la stagione, l’obbiettivo più importante del mister Gattuso sarà quello di far mettere nelle gambe più minuti possibili ai suoi giocatori. La partita sarà possibile seguirla in diretta dalle ore 17 su Milan Tv, verrà trasmessa anche su Sky Go. La diretta streaming sarà visibile sul profilo Twitter del club rossonero. (SEGUI IL LIVE DI MILAN-NOVARA QUI)

LA DOPPIA TESTA – Domani Milan e Novara avranno una cosa che le metterà in comune, entrambe le loro teste non saranno rivolte solamente al campo ma anche alle notizie che arriveranno dalle due società. Il Diavolo domani saprà se sarà stato riammesso in Europa League o no, mentre i piemontesi hanno possibilità di essere ripescate in Serie B. Il Novara è retrocesso in lega Pro ma il fallimento del Bari e del Cesena potrebbero avergli nuovamente spalancato le porte della Serie B.

LA PROBABILE FORMAZIONE – Nella prima partita stagionale è sempre difficile poter ipotizzare una formazione di partenza. Gattuso potrebbe affidarsi ai titolari della scorsa stagione per poter iniziare al meglio questo nuovo anno. In porta ci sarà Donnarumma. La linea difensiva sarà composta da Bellanova, Bonucci, Romagnoli e Calabria. A centrocampo ci saranno Kessie, Locatelli e Bonaventura. Il tridente offensivo sarà composto da Suso, Cutrone e Calhanoglu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.