Biglia pronto a tornare ma ora davanti a lui c'è Bennacer - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Biglia pronto a tornare ma ora davanti a lui c’è Bennacer

Pubblicato

su

Biglia

Lucas Biglia tornerà a disposizione presumibilmente dopo la sosta ma ora davanti a lui c’è Ismael Bennacer

Buone notizie da Milanello che, come riportato da Sky, vede accelerare i tempi di recupero per Theo Hernandez e Lucas Biglia. L’argentino, titolare per gran parte del precampionato, potrebbe tornare a disposizione già per la prossima sfida contro l’Hellas Verona previsto per il prossimo 15 settembre.

Una novità positiva ma che potrebbe non compromettere le gerarchie disegnate da Marco Giampaolo che ora nel ruolo di regista vede Ismael Bennacer avanti. Il centrocampista algerino ha giocato una buona gara contro il Brescia nonostante i pochi giorni di preparazione con il resto del gruppo.

Nonostante la sua permanenza praticamente mai in discussione per Lucas Biglia si prospetterà un inverno interessante con il giocatore che, andando in scadenza il prossimo giugno, potrebbe anche optare per un ritorno in Patria già a gennaio. Su di lui il Boca si era già mosso in estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.