BIglia in uscita? Il Genoa lo tenta ma lui vuole giocarsi le sue carte al Milan
Connettiti con noi

Calciomercato

BIglia in uscita? Il Genoa lo tenta ma lui vuole giocarsi le sue carte al Milan

Pubblicato

su

Il futuro di Lucas Biglia è incerto: il Milan vorrebbe cederlo, il Genoa è interessato all’argentino ma lui vuole restare

Il Milan ha bisogno di cedere ed uno dei primi indiziati pare essere proprio Lucas Biglia. Nonostante la bella prestazione in ICC contro il Bayern Monaco, l’argentino non è più presente nei piani futuro della dirigenza sia per l’eta (33 anni) e lo stipendio (3.5 milioni netti a stagione). La società rossonera aveva già cercato anzitempo di inserirlo nella trattativa per Veretout essendo a conoscenza del fatto che l’allenatore della Fiorentina, Montella, fosse un grande estimatore di Biglia.

La notizia dell’ultima ora è che il Genoa abbia chiesto delle informazioni in merito all’argentino e alla sua disponibilità a trasferirsi a Genova. Il Milan è intenzionato a cedere Biglia per una cifra attorno i 4-5 milioni di euro così poi da alleggerirsi il monte ingaggi. Dal canto suo, invece, il club ligure è disposto a pagare la somma del trasferimento ma dovrebbe chiedere al centrocampista di ridursi ad almeno 2 milioni di euro lo stipenio. Infine per quanto riguarda il giocatore stesso, la sua intenzione è quella di proseguire la sua carriera al Milan onorando e rispettando il contratto e la maglia rossonera che indossa, giocandosi tutte le sue chance e lottando per un posto da titolare nella agguerrita concorrenza con il neo-acquisto Bennacer.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.