MN24 - Bennacer ha lasciato Casa Milan dopo la firma: ecco quando sarà con la squadra - Milan News 24
Connettiti con noi

News

MN24 – Bennacer ha lasciato Casa Milan dopo la firma: ecco quando sarà con la squadra

Pubblicato

su

Bennacer

Ismael Bennacer ha lasciato Casa Milan dopo aver posto la firma sul contratto che lo legherà al Diavolo. Ecco quando si aggregherà al gruppo

Ismael Bennacer ha firmato il contratto che lo legherà al Milan per cinque anni e poco dopo ha abbandonato la sede rossonera, come riferisce il nostro inviato a Casa Milan. Adesso per il centrocampista algerino, fresco di vittoria della Coppa d’Africa e premio come miglior giocatore del torneo, è tempo di godersi le meritatissime vacanze. Secondo quanto riferito da Sportmediaset Bennacer dovrebbe aggregarsi alla squadra nei primi giorni di agosto, verosimilmente il 10.

Da quel giorno in poi Giampaolo potrà finalmente avere a disposizione il giocatore al quale, con ogni probabilità, verranno affidate le chiavi del prossimo centrocampo del Milan. Bennacer troverà in gruppo l’ex compagno di squadra Rade Krunic, anche lui acquistato dall’Empoli.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.