Bennacer, Giampaolo ha il suo regista: l’algerino strega a Milanello

Bennacer
© foto www.imagephotoagency.it

Bennacer è ormai certamente stato identificato come il regista titolare del Milan dell’attuale stagione. L’algerino è l’uomo di Giampaolo

Ismael Bennacer è ormai certamente stato identificato da Marco Giampaolo come futuro regista del Milan per la stagione 2019/2020. Il centrocampista algerino sta facendo molto bene a Milanello sotto lo sguardo attento del tecnico abruzzese e già dal prossimo 15 settembre potrebbe mettere in mostra i propri progressi nel 4-3-1-2 rossonero.

Negli ultimi giorni Giampaolo ha assegnato a Bennacer compiti di costruzione ma anche grosse responsabilità difensive che però sembrano rientrare pienamente nel bagaglio tecnico dell’ex vincitore del premio di miglior giocatore della Coppa d’Africa.

Oltre alla conferma dell’algerino, Giampaolo spera di riavere a disposizione per Verona (il 15 settembre) anche il terzino Theo Herandez e magari anche l’altro infortunato sulla via del ritorno Lucas Biglia che però, come detto, dovrebbe lasciare il posto proprio a Bennacer in cabina di regia.