Benevento-Milan in streaming e diretta tv: ecco come vedere la partita - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Benevento-Milan in streaming e diretta tv: ecco come vedere la partita

Pubblicato

su

Benevento-Milan, tutte le info per vederla in streaming e diretta tv. Dove seguire la partita valevole per la 15ˆ giornata di Serie A

La partita tra Benevento-Milan sarà la prima partita dell’era Gattuso. Il Milan deve ripartire e lo fa con Gattuso in panchina che è chiamato ad aprire una serie di vittorie per cercare di sistemare la classifica rossonera, soprattutto perché le avversarie, almeno sulla carta, sembrano tutte alla portata del Milan. Gattuso deve cercare di vincere facendo correre i suoi ragazzi, così facendo può ridare fiducia a un ambiente che ormai sembrano averla persa e riaccendere nel tifoso milanista la speranza di un posto in Champions League. Benevento-Milan potrà essere seguita dai tifosi e dagli appassionati sia sul Ditigale terrestre, sia sul satellite, visto che la partita sarà trasmessa da Mediaset Premium sul canale Premium Sport, ma anche da Sky sui canali Sky SUPER CAlCIO, SKY CALCIO 1 e SKY CALCIO 6. Per gli abbonati delle due emittenti sarà possibile seguire la gara anche in streaming gratis, attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go, da PC, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile). La diretta sarà infine consultabile in diretta testuale anche su Milan News 24 a partire dalle ore 12, con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo il delicatissimo match dell’ora di pranzo.

Benevento-Milan, le scelte di Gattuso

Gattuso, come ipotizzato alla vigilia, esordirà con il 3-4-2-1, un modulo che conosce bene perché lo utilizzava spesso con la primavera. In difesa è confermata la linea a 3 con Musacchio favorito su Zapata, Bonucci e Romagnoli. A centrocampo il dubbio riguarda chi affiancherà Montolivo, con Kessie favorito su Biglia mentre sugli esterni sono confermati Borini e Rodriguez. Sulla trequarti campo le scelte sono obbligate dall’infortunio di Calhanoglu: ci sarà Bonaventura al fianco di Suso mentre l’unica punta centrale dovrebbe essere Kalinic e non André Silva.

Benevento-Milan, le scelte di De Zerbi

De Zerbi conferma il 4-3-3. In difesa ci sono Antei e Costa centrali, con il ballottaggio sulla fascia destra tra Letizia e Venuti mentre sulla fascia opposta giocherà Di Chiara. A centrocampo ballottaggio tra Del Pinto e Memushaj, con il resto del centrocampo che sarà composto da Cataldi e Chibsa. In attacco, a causa dei problemi muscolari di Ciciretti, ci saranno Lombardi, Armenteros e D’Alessandro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.