Contro il Benevento con il 3-4-3, unico ballottaggio sulla destra - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Contro il Benevento con il 3-4-3, unico ballottaggio sulla destra

Pubblicato

su

Abate

Gattuso ha scelto il 3-4-3 come modulo per la prima partita da allenatore del Milan, l’unico dubbio riguarda chi avrà la competenza sulla corsia di destra

È ormai deciso il modulo che Gennaro Gattuso schiererà per la sfida di domani a Benevento, il tecnico calabrese utilizzerà il 3-4-3 con Montolivo e Kessié in mezzo al campo e con Bonaventura e Suso in supporto a Kalinic unica punta. L’unico ballottaggio al momento riguarderebbe la titolarità della fascia destra con tutti i terzini competenti nuovamente disponibili: Abate, Calabria e Borini si giocheranno il posto ma probabilmente a spuntarla potrebbe essere il terzino partenopeo.

In difesa Musacchio ha vinto il ballottaggio con Zapata, difesa che vedrà l’argentino comporre il terzetto insieme ai soliti Bonucci e Romagnoli; esterno sinistro confermato il sempre positivo Ricardo Rodriguez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.