Bakayoko senza pace, i tifosi del Chelsea lo attaccano duramente
Connettiti con noi

Social

Bakayoko senza pace, i tifosi del Chelsea lo attaccano duramente

Pubblicato

su

Bakayoko è stato duramente criticato dai tifosi del Chelsea. Il Daily Star ha riportato alcuni messaggi che attaccano il francese

Tiemoué Bakayoko se ne è andato dal Milan con la speranza di ritrovare la serenità a Londra. In rossonero le sue bravate non sono state prese bene e la società, complice la mancata qualificazione in Champions League, non ha voluto esercito il diritto di riscatto fissato a 35 milioni.

In realtà anche al Chelsea non sono molto contenti di riaverlo, almeno da quanto scrivono i tifosi inglesi sui social. Il Daily Star ha pubblicato alcuni post ironici nei confronti del francese.

“No, per favore, resta dove sei amico, onestamente, senza rancore”, “Proprio quando pensi che le cose non potrebbero peggiorare” ha scritto un utente su Twitter, “Se va più forte del QE2 (un transatlantico ndr) e non ha bisogno di almeno due tocchi per controllare la palla allora bentornato” chiosa ironicamente un altro. “Se si presentasse domenica mattina per una partita, lo rifiuterei anche se avessi solo 8 giocatori“ ha attaccato un tifoso dei Blues. Di messaggi di questo tipo ce ne sono molti sui social, come riportato dalla testata britannica.

Insomma per Baka non si prospettano tempi tranquilli, soprattutto viste le premesse per la prossima stagione. Il Chelsea ha perso Hazard e probabilmente Sarri (destinato alla Juventus), il mercato in entrata è bloccato (a parte Pulisic, acquistato prima del blocco Fifa) e sul povero Bakayoko potrebbero pesare pressioni da tifoseria e società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.