Bakayoko e quel mi piace su Leonardo al Psg: frecciatina al Milan?
Connettiti con noi

Social

Bakayoko e quel mi piace su Leonardo al Psg: frecciatina al Milan?

Pubblicato

su

Bakayoko

Bakayoko crea un mini-caso social mettendo “mi piace” ad una foto ritraente Leonardo di ritorno al Psg. Frecciatina al Milan?

Spunta un curioso “caso social” su Twitter dopo che qualche minuto fa Tiémoué Bakayoko, centrocampista del Chelsea che il Milan ha rifiutato di riscattare, ha messo “mi piace” ad un tweet del comico francese Malik Bentahla intento a festeggiare il ritorno di Leonardo al Psg. Un gesto quello dell’ormai ex centrocampista rossonero di origini ivoriane che ha tutte le caratteristiche per essere inteso come una frecciatina nei confronti del Milan.

Nonostante le voci riguardanti dei contrasti tra Leonardo e Bakayoko entrambi oggi non sono più tesserati del Milan, il ché sottolinea una reale volontà di epurazione da parte della società capeggiata da Gazidis che ora ha deciso di ripartire da Paolo Maldini. Non ci sono tuttavia certezze sul reale senso del “mi piace” postato da Bakayoko: che sia un «Hai fatto bene, meriti di più del Milan!» o un semplice doveroso saluto da ex collega non lo sapremo mai.

https://twitter.com/MarioLabArria/status/1136984697014292480

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.