Bakayoko e quel mi piace su Leonardo al Psg: frecciatina al Milan?

Bakayoko
© foto www.imagephotoagency.it

Bakayoko crea un mini-caso social mettendo “mi piace” ad una foto ritraente Leonardo di ritorno al Psg. Frecciatina al Milan?

Spunta un curioso “caso social” su Twitter dopo che qualche minuto fa Tiémoué Bakayoko, centrocampista del Chelsea che il Milan ha rifiutato di riscattare, ha messo “mi piace” ad un tweet del comico francese Malik Bentahla intento a festeggiare il ritorno di Leonardo al Psg. Un gesto quello dell’ormai ex centrocampista rossonero di origini ivoriane che ha tutte le caratteristiche per essere inteso come una frecciatina nei confronti del Milan.

Nonostante le voci riguardanti dei contrasti tra Leonardo e Bakayoko entrambi oggi non sono più tesserati del Milan, il ché sottolinea una reale volontà di epurazione da parte della società capeggiata da Gazidis che ora ha deciso di ripartire da Paolo Maldini. Non ci sono tuttavia certezze sul reale senso del “mi piace” postato da Bakayoko: che sia un «Hai fatto bene, meriti di più del Milan!» o un semplice doveroso saluto da ex collega non lo sapremo mai.