Attento Milan, Kraetschmer: «Vincere? Dopo Rijeka tutto è possibile» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Attento Milan, Kraetschmer: «Vincere? Dopo Rijeka tutto è possibile»

Pubblicato

su

europa league

Kraetschmer, amministratore delegato della squadra austriaca ci crede e mostra un certo ottimismo in vista della gara di giovedì sera

Fa bene a crederci l’amministratore delegato dell’Austria Vienna Markus Kraetschmer, la squadra austriaca malgrado una classifica complicata e le tante difficoltà in campionato è comunque terza a 4 punti, meno 4 dal Milan a due giornate dal termine. Nonostante l’ottimismo però il dirigente austriaco mostra una certa pacatezza, figlia del grande rispetto nei confronti del Milan che già ne ha fatti 5 alla sua squadra nella gara di andata, quella d’esordio. Il Milan di oggi è decisamente più imprevedibile rispetto a quello di settembre, resta però il divario tecnico che non dovrebbe creare grandi problemi alla squadra di Montella.

LE PAROLE DI KRAETSCHMER- «Tutto è possibile grazie alla grande prestazione di Rijeka. Tuttavia, è probabile che dipenderemo dal risultato dell’AEK contro il Rijeka. Se ripetessimo una gara simile a Milano, allora avremmo la grande opportunità di giocarci la qualificazione in casa contro l’AEK. Sarebbe una grande cosa. Non dobbiamo dimenticare che siamo in un gruppo difficile. AEK e Rijeka provengono dalle qualificazioni della Champions League, il Milan in estate ha investito 220 milioni di euro in nuovi giocatori. Vedremo cosa riusciremo a fare a Milano poi guarderemo ad Atene».

GARA DECISIVA PER ENTRAMBE- Sia Milan che Austria Vienna si giocano tutto, i rossoneri con una vittoria sarebbero qualificati con conseguente scossone ad una situazione veramente complicata. Gli austriaci invece in caso di successo tornerebbero in corsa per la qualificazione, se poi il Rijeka dovesse battere l’Aek Atene si ritroverebbero addirittura secondi, un punto sopra la terza posizione e con l’ultima gara da giocare proprio con l’Aek Atene. Rimane comunque difficile pensare che il Milan, malgrado tutto, possa concedere tanto.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.