Milan in crisi ma l'Austria Vienna di più: i numeri negativi dei prossimi avversari - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan in crisi ma l’Austria Vienna di più: i numeri negativi dei prossimi avversari

Pubblicato

su

europa league

Il Milan prova a concentrarsi sull’Europa League per lasciarsi alle spalle il KO contro il Napoli: l’Austria Vienna non se la passa meglio

Momento difficile per i rossoneri, attardati in classifica ancor di più dopo la sconfitta di Napoli. Per cercare di rialzare la testa, arriva l’Europa League con l’Austria Vienna prossimo avversario della formazione di Montella giovedì.

PERIODO NERO PER GLI AUSTRIACI – La formazione di Fink, se possibile, sta ancora peggio del Milan. Nel weekend è infatti arrivata un’altra sconfitta per 3-2 in casa contro l’Admira. L’Austria Vienna era avanti 2-1 ma, nei minuti finali, la doppietta di Krasmullner ha permesso agli ospiti di portarsi a casa i tre punti. La squadra viennese si trova sesta in classifica – campionato a dieci squadre – a 16 punti dalla capolista Salisburgo ed ha raccolto solamente un pareggio nelle ultime cinque uscite. Non è un avversario comunque da sottovalutare, in quanto hanno vinto nell’ultimo turno contro il Rijeka e sono ancora in lotta per il passaggio del turno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.