Ante Rebic al Milan, pressing dei rossoneri: possibile trattativa in chiusura
Connettiti con noi

Calciomercato

Ante Rebic al Milan, pressing dei rossoneri: possibile trattativa in chiusura

Pubblicato

su

Ante Rebic è il nuovo nome per l’attacco del Milan: in queste ore si lavora con l’Eintracht Francoforte per la chiusura della trattativa

Cambio di rotta fulmineo sul mercato: Ante Rebic è il nuovo nome sulla lista del Milan per rinforzare l’attacco. I rossoneri infatti hanno drasticamente cambiato obiettivo dopo aver realizzato l’impossibilità di chiudere la trattativa che porta a Correa. Nelle ultime ore i contatti tra il Diavolo e l’Eintracht Francoforte sono intensissimi e, secondo quanto riportato dal giornalista della redazione tedesca di Sky Sport Marc Behrenbeck, si sarebbe già raggiunta un’intesa di massima tra le parti.

L’operazione, secondo quanto riferito da Gianluca di Marzio, dovrebbe prevedere delle cifre vicine ai 25/30 milioni di euro, in prestito con obbligo di riscatto che si attiva al raggiungimento di un determinato numero di presenze. Resta ancora viva l’ipotesi Taison dello Shaktar, ma tuttavia in secondo piano. Mancherebbero solo i dettagli e le visite mediche, ma Rebic è atteso a Milano già nella giornata di oggi. Ad ulteriore supporto della tesi è comparso pochi minuti fa un tweet della società tedesca, che ha comunicato l’assenza del giocatore nella partita di quest’oggi contro il Fortuna Duesseldorf.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.