André Silva: Jorge Mendes lo ripropone al Siviglia. Valencia lontano
Connettiti con noi

Calciomercato

André Silva: Jorge Mendes lo ripropone al Siviglia. Valencia lontano

Pubblicato

su

André Silva

André Silva e Jorge Mendes ancora protagonisti in questo mercato. Il procuratore ha riproposto il suo assistito al Siviglia, come un anno fa

André Silva e Jorge Mendes fanno ancora parlare in questa estate rovente: dopo la fumata nera del Monaco all’ultimo secondo, il procuratore del portoghese non si è mai fermato per trovare una destinazione al suo assistito sino a giungere nelle ultime giornate al Valencia. Il trasferimento nella Comunidad Valenciana è praticamente saltato per via dello stop alle trattative tra Rodrigo e l’Atletico Madrid. La brusca interruzione dell’operazione non ha però fermato il Milan dal chiedere a Mendes di trovare una soluzione. Infatti i rossoneri hanno deciso di togliere dal merchandising la maglietta di André Silva lanciando un messaggio chiaro ai due portoghesi: qui non c’è futuro per il centroavanti.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Jorge Mendes avrebbe di fatto ricontattato il Siviglia per riproporre André Silva. Proprio come accadde l’estate scorsa il portoghese potrebbe ritornare dove sembrava essere rinato a inizio stagione, per poi però ricadere nelle pessime prestazioni che San Siro si era abituato a vedere l’anno precedente. Il portoghese era giunto in Andalusia attraverso la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro. L’ex porto ha concluso la sua annata nella Liga con 40 presenze, 11 gol e 3 assist, ma senza mai convincere appieno nella seconda parte della stagione la dirigenza del Siviglia che decise poi di non riscattarlo. Sicuramente adesso la situazione è cambiata e nel caso in cui dovesse far ritorno in Spagna, le cifre saranno diverse e più basse rispetto all’anno precedente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.