Andrè Silva e Cutrone, Montella in difficoltà: chi gioca con il Toro? - Milan News 24
Connettiti con noi

Editoriali

Andrè Silva e Cutrone, Montella in difficoltà: chi gioca con il Toro?

Pubblicato

su

Kalinic e Cutrone

L’ottima prestazione di Cutrone ed Andrè Silva alimenta dubbi ed incertezze relative alla formazione di partenza con il Toro

Attendibile o meno l’Austria Vienna è un avversario di tutto rispetto tra l’altro ancora in corsa per la qualificazione ai sedicesimi di finale. Certo con 7 titolari indisponibili diventa difficile presentarsi a San Siro con l’intento di vincere, il Milan tecnicamente è un’altra squadra, malgrado tutto la squadra rossonera è di un livello decisamente superiore nonostante il doppio errore tremendo di Bonucci in occasione del goal austriaco.

5 goal all’andata e 5 al ritorno per un totale di 5 reti realizzate da Andrè Silva, 2 Cutrone, poi Calhanoglu, Suso e Rodriguez. L’attenzione maggiore si posa ovviamente sulla splendida coppia d’attacco: Cutrone-Andrè Silva. I due ragazzi insieme ieri sera hanno dato spettacolo, si sono divertiti ed hanno fatto divertire il pubblico di San Siro, sempre caldo ma un po’ meno presente rispetto alle prime gare con Craiova e Skendija da tutto esaurito. Cinque goal che molto probabilmente avranno tolto il sonno a Montella, domenica c’è il Toro, i dubbi sulla formazione di partenza aumentano sensibilmente: tornare a Kalinic punta centrale con Suso e Bonaventura alle spalle oppure riproporre il 3-5-2 visto in Europa e dunque cambiare nuovamente modulo?

TORO TEST IMPORTANTE- Nel caso in cui Montella decidesse di cambiare nuovamente modulo si giocherebbe molto in caso di risultato negativo, un azzardo che potrebbe costargli tanto se il Toro a livello difensivo dovesse mostrarsi più squadra rispetto a quella austriaca. Certo è che con 2 giocatori così in forma la domanda sorge spontanea: qual è il rischio maggiore? Giocare con le 2 punte cambiando il modulo rischiando di fallire oppure tornare a Kalinic rischiando anche in questo caso se il croato dovesse mancare anche questa partita?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.