Pellegatti, il noto giornalista risponde alle polemiche sul costo di Gonçalo Ramos: «Non è un problema dei tifosi»
Il dibattito attorno al prezzo pagato dal Milan per Gonçalo Ramos continua a infiammare l’ambiente rossonero, ma a spegnere le polemiche ci ha pensato Carlo Pellegatti. Attraverso il suo canale YouTube, il giornalista ha risposto duramente a chi, nelle ultime ore, ha criticato l’esborso economico della società di via Aldo Rossi, definendo l’investimento eccessivo per il valore del centravanti portoghese.
Le parole di Pellegatti: «Speriamo solo in un Milan competitivo»
Pellegatti ha voluto smorzare le critiche, focalizzandosi sull’essenza della passione per il calcio piuttosto che sui bilanci societari. «Si può andare a discutere se sia eccessivo il costo, ma a me francamente tutte queste elucubrazioni da commercialista sul fatto del costo o non costo non interessano», ha esordito il giornalista. «È un problema del Milan che li ha tirati fuori, è un problema di Cardinale che li ha tirati fuori, non è un nostro problema. Noi siamo innamorati del Milan e speriamo che venga costruito un Milan forte. Non andiamo a vedere, non è un problema nostro con quali mezzi economici verrà rinforzato il Milan».
LEGGI ANCHE: Le ultimissime di casa Milan
Infine, Pellegatti ha espresso un certo fastidio verso chi sembra cercare a ogni costo il pretesto per alimentare malumori: «Non è un problema nostro. Pur di rompere le scatoline al Milan si va a dire: “Ma quanto è costato?”. L’importante è che la squadra di Ruben Amorim possa contare su un elemento in grado di fare la differenza in campo, riportando il club ai vertici del calcio europeo».