Connect with us

HANNO DETTO

Allegri a Dazn prima di Como Milan: «La classifica adesso conta. Dobbiamo fare questi punti per arrivare in quella posizione. Ecco cosa serve alla squadra»

Published

on

Allegri

Allegri a Dazn prima di Como Milan: le parole del tecnico rossonero in vista del recupero della sedicesima giornata di Serie A

Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN nel prepartita della sfida contro il Como, analizzando il momento dei rossoneri, le difficoltà tattiche dell’incontro e le scelte legate ai singoli, a partire da Rafael Leao e Niclas Fullkrug.

LA CLASSIFICA E LE DIFFICOLTÀ DELLA GARA«La classifica ora conta, abbiamo fatto 40 punti ma dobbiamo farne altrettanti per rientrare tra le prime 4 e rimanere attaccati a quello che è il treno di testa. Stasera è una partita complicata, il Como ha caratteristiche ben precise: un ottimo possesso palla e subisce pochi gol. Ci vorrà un aspetto tecnico molto pulito e preciso».

LEAO E GLI INSERIMENTI«Non solo Leao, ci vogliono gli inserimenti da dietro e dalle seconde linee. Bisogna essere molto bravi a scappare da quella pressione quando ti riaggrediscono».

FULLKRUG A DISPOSIZIONE«Il ragazzo si è reso subito disponibile, ha detto che con questa infrazione ha sempre giocato quindi l’ho portato dietro. A dimostrazione che è un giocatore caratteriale e ci tiene molto, è molto importante per noi».

Quote Como Milan

QUOTE COMO MILAN – I rossoneri recuperano il match contro il Como, saltato per l’impegno in Supercoppa Italiana, cercando di tornare ad una vittoria che manca da due settimane.
La quota OVER 1.5 (almeno due gol nel match) è data a 6.00 su LOTTOMATICA e GOLDBET grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.30 su Snai.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×