Dopo Romagnoli e Ibra ora tocca a Rebic: le ultime sul croato
Connettiti con noi

News

Dopo Romagnoli e Ibra ora tocca a Rebic: le ultime sul croato

Pubblicato

su

Rebic

Il derby si avvicina e Stefano Pioli negli ultimi giorni ha potuto riabbracciare Romagnoli e Ibrahimovic. Ora tocca a Rebic: ecco le ultime

In vista del derby Stefano Pioli ha ritrovato a Milanello due giocatori rientrati dalle proprie indisponibilità, Romagnoli e Ibrahimovic, mentre restano ancora out i positivi Duarte, Gabbia e gli infortunati Musacchio, Conti e Ante Rebic.

Proprio il croato, in convalescenza dopo la lussazione al gomito rimediata lo scorso 27 settembre, nei prossimi giorni verrà sottoposto a nuovi controlli che sanciranno la data definitiva del proprio rientro in gruppo. Nonostante l’ottimismo derivante dall’ultima risonanza, la presenza di Rebic nel derby di sabato potrebbe essere a rischio: il Milan non vuole forzare rischiando possibili ricadute.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.