Coppa Italia, Juventus-Milan: la partita di Giacomo Bonaventura
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, Juventus-Milan: la partita di Giacomo Bonaventura

Pubblicato

su

Coppa Italia: questa sera per Giacomo Bonaventura potrebbe essere la partita dell’addio, per questo motivo l’ex Atalanta è pronto a…

Tra poche ore, il Milan di Stefano Pioli tornerà in campo e lo farà sul campo della Juventus di Maurizio Sarri, nella semifinale di ritorno di Coppa Italia.

Il tecnico rossonero punta sull’esperienza di Giacomo Bonaventura. L’ex Atalanta sarebbe giunto agli sgoccioli, visto che difficilmente rinnoverà con la società di Via Aldo Rossi il proprio contratto. Questa sera avrebbe la grande occasione di salutare i tifosi rossoneri, sfornando una prestazione perfetta, regalando perchè no anche la finale.

Jack si è sempre trovato pronto in queste sfide, non è mai mancato all’appello. La Curva Sud rossonera non si sarà scordata del gol di Doha di testa su assist di Suso, che ha acconsentito i rossoneri di pareggiare il match di Supercoppa e conquistarla successivamente ai calci di rigore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.