Fifa 20 Piatek, il rossonero volto ufficiale della versione polacca
Connettiti con noi

Social

Fifa 20 Piatek, il rossonero volto ufficiale della versione polacca

Pubblicato

su

Piatek

Fifa 20 Piatek, l’attaccante del Milan è il volto ufficiale della copertina della versione polacca. Ecco il suo valore complessivo

FIFA 20 PIATEK – Tra pochi giorni uscirà in Italia Fifa 20. Ormai alcuni dettagli del gioco sono noti da tempo, anche per via della versione Demo rilasciata per i fan più accaniti. Van Dijk e Hazard sono i campioni scelti per lanciare la campagna promozionale, mentre in Polonia Kris Piatek comparirà sulla copertina ufficiale.

L’attaccante è ormai il giocatore polacco più conosciuto fuori dai confini nazionali dopo Robert Lewandowski. La scelta della Ea Sports ha voluto premiare il rossonero che nella scorsa stagione si è conquistato le copertine internazionali a suon di gol. Anche in Nazionale il Pistolero ha conquistato il posto da titolare, scalzando giocatori più affermati ed esperti. Da qui la decisione di presentarlo sulla copertina del gioco per portare avanti un’efficace strategia di marketing.

Il giocatore avrà un valore complessivo di 76: SHO 80, PAS 53, 73 DRI, 38 DEF, 71 PHY. Sorprende che il bomber non raggiunga quota 80, dato le valutazioni tengono conto delel prestazione nella stagione 2018/2019 e non questo negativo avvio di stagione. Il giocatore più forte del Milan è Gigio Donnarumma a quota 85, mentre Alessio Romagnoli ha un RAT di 83.

Fifa 20 Piatek

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.