"Pio Pio", i tifosi polacchi si inventano un coro per Piatek - VIDEO
Connettiti con noi

Social

“Pio Pio” arriva in Polonia: i tifosi polacchi si inventano un coro per Piatek – VIDEO

Pubblicato

su

L’esultanza di Tiziano Crudeli diventa un coro dei tifosi polacchi. Pio Pio è l’omaggio per Piatek

La prima buona notizia è che Kris Piatek ha giocato da titolare nonostante l’influenza dei giorni scorsi che lo aveva costretto a saltare gli allenamenti. La Polonia questa sera ha battuto per 2 a 0 la Lettonia in un match valido per le qualificazioni ai prossimi Campionati Europei. Il bomber del Milan questa volta non ha trovato la via del gol: al minuti 87 è stato sostituito tra gli applausi dello stadio di Varsavia che solitamente ospita le partite della Nazionale.

Il rossonero è stato autore di una buona prestazione, ha lottato, ha rimediato un giallo, ha aiutato il proprio compagno di reparto Lewandowski. Le reti sono state siglate proprio dal numero 9 del Bayern Monaco e dall’ex Torino Glik.

Il pubblico polacco ha incitato Piatek per gran parte del match. In che modo? Il coro più cantato in assoluto – non ci crederete – è un omaggio al giocatore e a Tiziano Crudeli. Lo chiamano già “Pio Pio chór” e accompagna le partite della Nazionale polacca e i gol del rossonero. Il coro sta diventando un marchio di fabbrica dei fans biancorossi che ne vanno fieri anche in trasferta. Ecco il video dell’esultanza dopo il gol di Piatek contro l’Austria!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.