Di Stefano: «Non risulta nessuna clausola sul contratto di Donnarumma» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Di Stefano: «Non risulta nessuna clausola sul contratto di Donnarumma»

Pubblicato

su

Peppe Di Stefano, inviato di Sky al seguito del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky Calcio Show parlando di una possibile cessione di Donnarumma

Peppe Di Stefano, inviato di Sky, è intervenuto da San Siro durante il programma Sky Calcio Show. Ecco le sue dichiarazioni:

«Nelle ultime settimane sono stati registrati numerosi contatti tra Mino Raiola e i dirigenti del PSG per portarlo a Parigi a Giugno. Sul contratto del giocatore non esiste nessuna clausola, chi lo vuole deve trattare con il Milan»

Negli ultimi giorni si erano fatte insistenti le voci di un possibile trasferimento del portiere rossonero alla corte del Real Madrid. Le voci, riportate da Dagospia, parlavano anche di una cessione intorno ai 40 milioni di euro in caso di non qualificazione alle coppe e di 70 milioni con la qualificazione almeno in Europa League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.