L'indiscrezione, Donnarumma al Real Madrid: la cifra pattuita - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

L’indiscrezione, Donnarumma al Real Madrid: la cifra pattuita

Pubblicato

su

A fine stagione Donnarumma al Real Madrid: questa l’indiscrezione di Dagospia che sta facendo il giro del web

Non si placano le voci che vedono Donnarumma lontano dal Milan. Il portiere classe ’99, dopo un’estate tormentata a causa dei continui dissidi tra la dirigenza rossonera e Mino Raiola, è stato accontentato da entrambe le parti, alla luce della permanenza a Milano ed un rinnovo extra-large con 6,5 mln netti a stagione.

L’INDISCREZIONE, DONNARUMMA AL REAL MADRID – Nelle ultime ore sta circolando un’indiscrezione, riportata da Dagospia, che assicura come il futuro di Donnarumma sia già deciso dallo scorso luglio. Mirabelli ha siglato un contratto capestro – si legge – dietro il quale c’è la figura ingombrante di Raiola. L’accordo prevede(va) infatti di restare a Milano  per un’altra stagione in cambio di una cessione blindata a giugno 2018. Il giocatore approderà al Real Madrid per 40 milioni di euro se il Milan non si qualificherà nelle Coppe mentre saranno 70 in caso di Milan in Europa. Regista dell’operazione è stato Adriano Galliani, che – guarda caso – ha ricevuto dal presidente dei blancos, Florentino Perez, la proposta di entrare in Consiglio di amministrazione del club. Le voci continuano a girare, solo il tempo chiarirà e darà l’eventuale controprova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.