Zaccardo su Instagram: «Messi, vinci e vieni al Milan»
Connettiti con noi

Social

Zaccardo su Instagram: «Messi, vinci e vieni al Milan»

Pubblicato

su

Messi

Cristian Zaccardo ha pubblicato un’immagine con un sogno impossibile: Lionel Messi con la maglia rossonera

Lionel Messi ieri sera ha dato l’ennesima prova della propria qualità. Dopo la doppietta al Liverpool (e la splendida punizione del 3-0) sono tornati i soliti paragoni con i campioni del passato e del presente. Senza dubbio la Pulce in questo momento è il giocatore più decisivo in Europa, anche più di Cristiano Ronaldo uscito malamente dalla Champions League.

Cristian Zaccardo, ex campione del mondo e giocatore rossonero, su Instagram ha pubblicato un post dedicato all’argentino. Nell’immagine, risalente a qualche anno fa, i due sono insieme nel tunnel degli spogliatoi.

«Grande Messi, vinci tutto quest’anno che poi ti aspettiamo al Milan» – ha scritto Zaccardo come didascalia alla foto in cui l’asso argentino compare con la maglia rossonera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grande @leomessi vinci tutto quest’anno che poi ti aspettiamo al @acmilan 😜 #Messi #top #player #Barcelona #soccer #classe #dream

Un post condiviso da Cristian Zaccardo -🇮🇹- (@cristianzaccardo) in data:

I commenti si sono moltiplicati in poco tempo…ma per quanto sia bellissimo sognare la maglia numero 10 che passa da Calhanoglu a Messi…purtroppo dovremo rassegnarci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.