Vocalelli su Pioli: «Capace di superare anche i momenti complicati»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Vocalelli si complimenta con Pioli: «È capace di superare anche i momenti più complicati»

Pubblicato

su

Pioli

Vocalelli si complimenta con Pioli: «È capace di superare anche i momenti più complicati». Le dichiarazioni del giornalista

Il giornalista Alessandro Vocalelli ha analizzato a La Gazzetta dello Sport la prestazione del Milan in Europa League contro lo Slavia Praga.

PAROLE – «Bravo Pioli, capace di superare di slancio anche i momenti più complicati. Già, perché una delle principali, e migliori, qualità del Milan è sempre stata quella di riuscire a reagire alle avversità e in questo caso ha dimostrato di sapersi anche isolare dalle voci extra-campo, che avrebbero potuto in qualche modo distogliere l’attenzione. Invece no. I rossoneri hanno liquidato la pratica Slavia Praga al tramonto del primo tempo, capitalizzando anche la superiorità numerica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.