Vlahović Milan: contatto tra l'attaccante e un altro club! L'indiscrezione
Connettiti con noi

Calciomercato

Vlahović Milan: contatto tra l’attaccante e un altro club! L’indiscrezione

Pubblicato

su

Vlahovic

Non solo il Manchester City su Vlahovic: l’attaccante della Fiorentina è cercato anche da un club spagnolo. Difficile un suo arrivo al Milan

Il Milan e Vlahović sempre più lontani. L’attaccante serbo, cercato fortemente dal Manchester City, sarebbe finito, secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it, nel mirino dell’Atletico Madrid. Il calciatore avrebbe infatti avuto un lungo colloquio con l’allenatore dei colchoneros Diego Simeone.

Il futuro del calciatore è fortemente incerto: la Fiorentina vorrebbe trattenerlo, ma per il classe 2000 potrebbero aprirsi le porte dell’estero. Il club spagnolo ha infatti offerto 60 milioni più 10 di bonus (facili da raggiungere) alla società viola, che avrebbe inoltre il 20% sull’ipotetica futura rivendita del calciatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.