Visite mediche Paquetá: è in forma straordinaria - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Visite mediche Paquetá: è in forma straordinaria

Pubblicato

su

Paqueta

Le visite mediche di Lucas Paquetà ne testimoniano una forma fisica invidiabile: Gattuso potrebbe puntare sin dai primi giorni del 2019 sul talento brasiliano

Milan-Torino ha portato in cascina un punto importante per la lotta al quarto posto ma soprattutto ha visto l’esordio (anche se in tribuna) di Lucas Paquetà a San Siro. Il centrocampista brasiliano classe ’97,  acquistato dal Milan in vista di gennaio, è sbarcato domenica in Italia per le visite mediche di rito ed e nella sua prima giornata milanese (e pure nella seconda, quella di ieri) l’ex Flamengo si è stato sottoposto si consueti test fisici per accertare il proprio stato di salute. Le prime indicazioni avrebbero portato a risultati incredibili: Paquetà ha superato in maniera a dir poco eccellente ogni test di sforzo ed è risultato rapido, agile, scattante e resistente. Sarà anche che la stagione in Brasile è terminata in fondo appena qualche giorno fa del resto.

Insomma, almeno dal punto di vista fisico Paquetà non solo è pienamente integro e subito schierabile in campo a gennaio, ma anche abbastanza in forma da poter fare la differenza, raccontano stamane le cronache giornalistiche. In questi giorni il giocatore brasiliano farà conoscenza con l’ambiente di Milanello presentandosi ai nuovi compagni e al tecnico Gennaro Gattuso per poi tornerà in Brasile per sbrigare le ultime pratiche burocratiche e trascorrere con la famiglia le vacanze di Natale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.