Visite mediche di Bennacer a Milano: domani la firma - FOTO
Connettiti con noi

Esclusive

Visite mediche di Bennacer a Milano: domani la firma – FOTO

Pubblicato

su

Bennacer

Bennacer è a Milano: finalmente l’algerino potrà essere ufficializzato dal Milan. Prima della firma, ecco le visite mediche alla Madonnina

Ismael Bennacer è atterrato a Milano e ha appena svolto le visite mediche di rito alla Madonnina. La vittoria in coppa d’Africa con la sua Algeria e quindi l’aver giocato fino alla fine la competizione continentale africana ha protratto in avanti l’ufficialità dell’ormai ex Empoli. Finalmente ci siamo e oggi sarà il Bennacer Day. È arrivato alle 13 a Malpensa e come scritto poc’anzi ora ha appena terminato i test medici: la firma arriverà domani in giornata a Casa Milan poiché il neo-acquisto ha appena completato le visite mediche.

L’importanza dell’acquisto di Bennacer

Bennacer arriva a Milano come terzo acquisto della campagna estiva rossonera e andrà a rinforzare notevolmente il reparto dei centrocampisti. La sua posizione è ancora tutta da scoprire poiché all’Empoli ha giocato sia da centrale, da trequartista che da mezzala. Presumibilmente l’algerino ricoprirà la posizione di mediano nel nuovo rombo diventando una pedina fondamentale del nuovo schema. Ovviamente la sua duttilità tattica lo rende un elemento importantissimo per il neo-allenatore Giampaolo che ha sempre espresso un grosso desiderio di averlo al più presto per poterlo inserire nel gruppo, però appena avrà firmato volerà in vacanza per rigenerarsi appieno dopo una lunghissima stagione e presentarsi a Milanello più carico che mai.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.