Vincere a Londra per tentare l'impresa, i miracoli accadono - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Vincere a Londra per tentare l’impresa, i miracoli accadono

Pubblicato

su

Milan Sorteggio Europa League

Il Milan deve provare a vincere con più di due goal se vuole tentare l’impresa, nel calcio i miracoli esistono

La storia dello sport è ricca di miracoli sportivi, stasera il Milan deve provare a compierne uno. Il primo miracolo della nuova era rossonera è accaduto al minuto 97 del derby del 15 Aprile 2017, quando Zapata insaccò il pallone del 2-2 che permise ai rossoneri di qualificarsi per l’Europa League. La loro storia è piena di qualificazioni ribaltate partendo da un risultato favorevole, nel 2003-2004 i rossoneri uscirono contro il Deportivo La Coruna dopo aver vinto 4-0 all’andata, persero una finale nel 2005 partendo da un risultato di 3-0 a fine primo tempo. Nel 2012 rischiarono di essere eliminati dall’Arsenal dopo aver vinto 4-0 all’andata. Il club rossonero è consapevole che nel calcio i miracoli esistono e stasera farà di tutto per farne accadere uno

UNA VITTORIA PER IL MORALE – Una eventuale vittoria questa sera permetterebbe al Milan di entrare nella lista delle pretendenti alla vitoria finale. Una vittoria avrebbe il sapore di una vera e propria impresa, una di quelle a cui erano abituati i tifosi rossoneri. La vittoria permetterebbe ai rossoneri di tenere alto il morale e darebbe ulteriore fiducia nei propri mezzi ai ragazzi di Gattuso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.