Verso Samp-Milan: l'anno scorso Donnarumma decisivo in negativo
Connettiti con noi

News

Verso Samp-Milan: l’anno scorso Donnarumma decisivo in negativo

Pubblicato

su

Donnarumma

Nel precedente dello scorso anno decisivo l’errore di Donnarumma in avvio di gara che valse i tre punti ai blucerchiati di Giampaolo

Mentre oggi si celebrano le 200 presenze in rossonero, la fascia da capitano e la grande prestazione contro l’Atalanta, un anno fa, Gigio Donnarumma fu protagonista in negativo nell’ultimo Sampdoria-Milan disputatosi al Ferraris di Genova.

Era il 30 marzo 2019 ed il Milan di Gattuso era in piena lotta per un piazzamento Champions quando affrontò la Sampdoria del futuro (e infelice, ndr) tecnico rossonero Giampaolo che, dopo un grande avvio di stagione, sembrava già in fase calante. Dopo 30 secondi dal fischio d’inizio di Orsato, ecco l’errore di Donnarumma; retropassaggio innocuo di Romagnoli e rinvio sui piedi di Defrel che insacca senza colpo ferire, 1-0 e tutti a casa. Di acqua ne è passata da quella sera ed anzi, anche da quell’errore, Gigio ha imparato qualcosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.