Verso Rio Ave-Milan, Stefano Pioli: «Stiamo tornando a certi livelli»
Connettiti con noi

News

Verso Rio Ave-Milan, Stefano Pioli: «Stiamo tornando a certi livelli»

Pubblicato

su

Il tecnico rossonero ha ribadito l’importanza della sfida di domani che permetterebbe al Milan di riconquistare una dimensione europea

Il percorso di crescita verso una ritrovata dimensione europea del Milan passa inevitabilmente da Vila do Conde e dalla partita di domani sera in casa del Rio Ave.

Lo sa bene Stefano Pioli che, nella conferenza di vigilia, ha voluto proprio rimarcare l’importanza di tornare stabilmente nel palcoscenico continentale: «E’ normale avere pressione. Avere certe aspettative dev’essere un privilegio, perché stiamo tornando a certi livelli. Dobbiamo giocare da squadra e dare il massimo. Dobbiamo affrontare la partita con grande convinzione, domani si chiude la prima fase, sperando che diventi un cammino più lungo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.