Verso Milan-Roma, il momento delle due squadre - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Verso Milan-Roma, il momento delle due squadre

Pubblicato

su

La terza giornata di Serie A inizierà Venerdì sera con Milan-Roma. Le due squadre arrivano da due momenti diversi

Venerdì sera inizierà la terza giornata del campionato di Serie A, a San Siro si sfideranno il Milan e la Roma per il primo anticipo della terza giornata. Una partita che potrà dire molto per il proseguimento del campionato, infatti si sfideranno due delle squadre pretendenti a un posto in Champions League. I rossoneri di Gattuso e i giallorossi allenatida Eusebio Di Francesco arrivano da due momenti diversi, la squadra rososnera arriva da una sconfitta in casa del Napoli, invece i giallorossi da una vittoria e un pareggio.

IL MOMENTO DEI ROSSONERI – Il diavolo ha giocato la sua prima partita sabato sera in casa del Napoli. Una partita a due facce: quella del primo tempo ha messo in mostra una squadra organizzata e cinica, quella del secondo una squadra incapace di reagire agli attacchi della formazione azzurra. Gattuso sta lavorando molto per far inserire anche i nuovi giocatori.

IL MOMENTO DEI GIALLOROSSI – Non solo Gattuso sta lavorando per far inserire i suoi nuovi giocatori, anche Di Francesco sta cercando di trovare una quadra alla sua Roma, dopo l’acquisto di 11 giocatori nuovi. La Roma arriva da una vittoria ottenuta in casa del Torino e da un pareggio ottenuto in casa contro l’Atalanta. Queste prime partite hanno messo in mostra tutte le difficoltà della squadra giallorossa

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.