Verso Inter-MIlan, André Silva's on fire - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Verso Inter-MIlan, André Silva’s on fire

Pubblicato

su

andré silva barcellona

Vincenzo Montella pronto a lanciare André Silva dal primo minuto nel derby. Il momento del bomber portoghese è arrivato

Con Nikola Kalinic non al meglio della condizione Vincenzo Montella deve scegliere il centravanti titolare da schierare contro l’Inter. Sembra piuttosto improbabile un recupero lampo del croato per domenica sera, motivo per cui il mister rossonero sta pensando di lanciare un altro attaccante.

BOMBER DEL MOMENTOAndré Silva sta continuando a segnare a raffica con la propria nazionale con una media gol spaventosa. Nel Milan in campionato ha un po’ faticato e non ha ancora rotto il ghiaccio. Tuttavia in Europa League il giocatore ha messo già a segno 6 reti in 6 presenze con prestazioni sempre esaltanti.

DERBY – Il derby rappresenta una partita particolare per ogni giocatore ma il portoghese ha la stoffa per non soffrire la pressione. Il classe ’95 nonostante la giovane età ha già esperienza nei big match: nella Superliga portoghese l’ex Porto ha disputato diversi incontri decisivi contro Benfica e Sporting Lisbona. In ambito internazionale il bomber lo scorso anno ha giocato in Champions League. Sarà la sfida contro l’Inter ha far decollare l’avventura italiana di mister 40 milioni?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.