Verso Cagliari-Milan, altra chance per Kalinic - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Verso Cagliari-Milan, altra chance per Kalinic

Pubblicato

su

kalinic austria vienna

Nikola Kalinic partirà ancora una volta titolare. Gattuso ha deciso di dargli un’altra possibilità per dimostrare il suo valore, ora tocca all’attaccante croato riconquistare la fiducia dei suoi tifosi

Nikola Kalinic torna titolare dopo l’infortunio subito nel derby, quella di oggi sarà per lui la 18esima presenza in campionato. La sua non è stata una stagione esaltante fino a questo momento, la poca lucidità sotto porta lo mette costantemente al centro dei fischi dei propri tifosi. San Siro non è clemente: è uno di quei stadi difficili da gestire, dove basta poco per farti attaccare l’etichetta di “giocatore scarso”, basta poco per farti fischiare in uno stadio dove sono stati fischiati anche Maldini e Seedorf. Kalinic è un grande professionista e saprà sicuramente reagire ai fischi dei suoi tifosi.

STATISTICHE STAGIONE ATTUALE IN CAMPIONATO – Kalinic ha giocato ha giocato 14 partite da titolare in campionato su 19 con il Milan, le sue presenze arrivano a 17 se si considerano anche le 3 partite in cui è subentrato. L’attaccante croato ha segnato 4 goal in 19 partite giocate, in pratica 1 goal ogni 4 partite disputate.

STATISTICHE CON IL CAGLIARI – La formazione sarda porta bene a Nikola Kalinic, ha sempre segnato nelle partite in cui si sono sfidati. L’attaccante croato ha segnato 4 goal in 3 partite contro il Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.