Un regista per il Milan: i nomi vagliati da Giampaolo
Connettiti con noi

Calciomercato

Un regista per il Milan: i nomi vagliati da Giampaolo

Pubblicato

su

Torreira

Un regista per il Milan: diversi i nomi sondati da Giampaolo e i dirigenti rossoneri tra sogni e realtà. Ecco quali

La lista è ormai stata consegnata a Boban e Maldini e i contatti avviati. Primo su tutti il regista italiano Stefano Sensi, per il quale c’è solo bisogno del si del Sassuolo per chiudere una trattativa che vedrebbe il Milan acquistare il regista per una cifra che si aggirerebbe sui 20 milioni più bonus. L’usato sicuro di Giampaolo, Praet, il cui valore è di 24 milioni e che ritroverebbe l’allenatore che l’ha lanciato e consacrato ai tempi della Sampdoria. Decisamente più complicato Sandro Tonali del Brescia, il giocatore era un vecchio pallino di Leonardo e con la dipartita del DS, il Milan sembra averci rinunciato.

Infine il sogno si chiama Lucas Torreira, Giampaolo stravede per il suo ex pupillo e avrebbe espressamente chiesto ai dirigenti del Milan di sondare il terreno: le richieste sono alta ma la contropartita tecnica di Franck Kessie, che piace molto ai Gunners, potrebbe abbassare le pretese dell’Arsenal.

Ad ogni modo, le condizioni e il rendimento di Biglia destano parecchie preoccupazioni, come affermato da Ravezzani in un tweet sulla tenuta fisica del mediano ex Lazio: «in tempi non sospetti dissi che l’operazione Biglia era pessima. Non per il giocatore ma per l’età e la cartella clinica piena di infortuni, oltre che l’ingaggio quadriennale da 3,5 milioni e i 22 dati alla Lazio» Il Milan, pertanto è obbligato a guardare altrove, magari cercando di raggiungere il sogno che si chiama Torreira ma la certezza si chiama Sensi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.